Il mare e il buon cibo: due eccellenze tutte italiane da sempre nel codice genetico del Belpaese. Non solo contribuito a rendere famoso il Made in Italy nel mondo, ma sono vere e proprie passioni che trovano oggi in aziende come Costa Crociere e Le Cesarine, anch’esse eccellenze tutte italiane, due perfetti ambasciatori della tradizione e dello stile italiano.
Le due realtà hanno recentemente stretto una nuova partnership che permetterà a tutti coloro che faranno scalo nella città di Civitavecchia, a partire già dal mese in corso fino alla fine della stagione estiva del prossimo anno, di prenotare una speciale escursione studiata ad HOC che comprenderà l’esperienza de Le Cesarine a Roma. Tale esperienza darà loro la possibilità di gustare diverse ricette della tradizione locale accompagnate da vini del territorio.
La partnership tra Costa e Le Cesarine nasce dalla condivisione di valori comuni, che vedono, per entrambe le società, la valorizzazione del patrimonio culinario nazionale, l’esaltazione dell’italianità in tutte le sue declinazioni e l’impegno della compagnia di navigazione di proporre esperienze ‘like a local’.
Grazie alla presenza capillare sul territorio de Le Cersarine con oltre 700 store in 120 località italiane, è possibile scoprire la geografia del Belpaese a tavola gustando specialità che da nord a sud contraddistinguono il ricco patrimonio gastronomico nazionale.
“Costa Crociere è da sempre sinonimo di buon cibo, soprattutto di buon cibo della tradizione italiana. La nostra offerta enogastronomica propone agli ospiti di Costa Crociere una food experience sempre originale, creativa, e legata alle tante specialità regionali, come testimoniano le nostre partnership con alcune delle migliori aziende italiane del settore. Siamo entusiasti di annunciare il nuovo sodalizio con Le Cesarine: è una grande opportunità per ampliare la nostra offerta, e speriamo per il futuro di poter allargare questa partnership anche agli altri porti italiani” ha dichiarato Mario Alovisi, Vice President Revenue Management, Itinerary & Transportation di Costa Crociere.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo