Costa Crociere ha recentemente annunciato eccezionali modifiche temporanee al regolamento del CostaClub, il programma fedeltà della compagnia.
Vista la delicata situazione globale infatti, la compagnia italiana oltre a tutte le misure già messe in atto fino a oggi, ha deciso di congelare i punti in scadenza di tutti gli iscritti estendendone la validità per altri 12 mesi.
Nessun membro sarà quindi interessato dalla retrocessione del Club d’appartenenza e gli attuali benefit inclusi nello stesso saranno garantiti fino al 15 giugno 2021. Inoltre la compagnia ha deciso di erogare punti doppi a tutti coloro che effettueranno (o hanno effettuato) una crociera entro la fine del 2020 estendendo il vantaggio agli ospiti interessati dalla cancellazione – da parte della compagnia – di uno o più viaggi a causa dell’emergenza sanitaria in corso.
Per ulteriori dettagli visitate la pagina dedicata cliccando qui. Se invece non siete ancora iscritti al Club e volete iniziare ad approfittare dei benefit guardando al futuro cliccate qui!
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo