Costa Crociere: a settembre crociere in Italia solo per ospiti italiani

Le crociere di settembre di Costa Crociere saranno destinate unicamente a ospiti italiani. Lo ha annunciato poco fa la compagnia italiana con un comunicato stampa ufficiale, nel quale viene sottolineato come la decisione sia stata presa in funzione dell’evoluzione dello scenario epidemiologico e tenendo conto dell’ordinanza emessa oggi dal Ministero della Salute italiano in merito ai controlli obbligatori per i viaggiatori di ritorno da alcune destinazioni europee ed estere, che suggerisce un approccio improntato alla cautela.

In attesa dei dettagli inerenti gli itinerari Costa Crociere ha confermato le partenze del 6, 13, 20, 27 settembre per Costa Deliziosa e del 19 settembre per Costa Diadema e il prolungamento della sospensione delle attività della restante flotta fino al prossimo 30 settembre.

Come già anticipato lo scorso 6 settembre Costa Crociere sta lavorando per una ripartenza responsabile monitorando in continuazione lo scenario di diffusione del virus che è in continua evoluzione. La compagnia si augura che la situazione da ottobre sia tale da poter consentire di poter accogliere anche ospiti di altre nazionalità a bordo delle proprie navi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.