Costa Crociere: a novembre la C|Club 2022 a bordo di Costa Diadema. Tra gli ospiti anche Arturo Brachetti e la chef Hélène Darroze

Salperà da Savona il 6 novembre prossimo a bordo di Costa Diadema la nuova edizione della C|Club 2022, una crociera dedicata ai soci del programma fedeltà di Costa Crociere che viaggeranno per 15 giorni alla volta di Israele, Egitto, Grecia, Malta, Spagna e Francia.

Un itinerario speciale arricchito da innumerevoli sorprese a bordo tra cui la presenza di Arturo Brachetti, orgoglio italiano considerato la legenda vivente del trasformismo certificato Guinness World Record come trasformista più veloce del mondo capace di cambiare abito in un battito di ciglia.

A bordo anche la chef francese sei Stelle Michelin e firmataria di uno dei tre menù di Archipelago – il ristorante gourmet presente a bordo delle navi Costa – Hélène Darroze, che incontrerà i soci in due eventi distinti: uno durante il quale racconterà la sua filososia di cucina e uno show cooking che coinvolgerà in maniera diretta il pubblico presente.

Tra le altre sorprese dedicate agli ospiti della C|Club 2022 anche una cena ‘stellare’ con tre menù tra cui scegliere firmati dalla già citata Hélène Darroze, da Ángel León e da Bruno Barbieri, che raggrupperanno i migliori destinartion dish, ovvero piatti presenti quotidianamente nella proposta serale di Costa Crociere, interpretati dagli chef in base alla cultura gastronomica delle località toccate durante l’itinerario.

In tema di viaggio saranno numerose le proposte di escursioni organizzate, tra cui alcune create appositamente per il viaggio evento. Ad esempio, il tour di Gerusalemme, attraverso i luoghi più mistici di questa incredibile città; il tour al Cairo, per rivivere l’Egitto di 5000 anni fa al Museo Egizio, nelle piramidi di Cheope, a Chefren e Micerino; il tour tra i luoghi sacri dell’antico Egitto, dalle piramidi di Giza alla Sfinge; a Malta, un’escursione che comprende la “Grotta Azzurra” e “Marsaxlokk”, tipico villaggio di pescatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.