Coral Princess è la prima nave da crociera a fare ritorno a Melbourne dopo oltre due anni e mezzo

Coral Princess, piccola unità di casa Princess Cruises, è stata la prima nave da crociera a fare ritorno a Melbourne, in Australia, dopo oltre due anni e mezzo. A causa dello stop imposto dalla pandemia che ha preso il via nel mese di Marzo del 2020 infatti, le navi passeggeri a uso turistico sono state allontanate dalle coste australiane, questo fino allo scorso giugno quando le autorità locali hanno finalmente riaperto i porti al settore crocieristico.

“La giornata di oggi segna un’importante pietra miliare per il turismo. È fantastico vedere le navi da crociera tornare sulle nostre coste con passeggeri provenienti da tutto il mondo”. ha dichiarato Steve Dimopoulos, ministro del Turismo, dello sport e dei grandi eventi.

Lo scalo programmato nel porto di Melbourne per Coral Princess rientra nella programmazione di un itinerario settimanale partito da Sydney lungo la costa Sud Est del continente. Tra le altre navi da crociera che toccheranno la città nel corso del 2022 anche la Queen Elizabeth di Cunard, attesa per il mese di Novembre.

In totale sono 66 le toccate di navi da crociera che attraccheranno nel porto australiano entro la fine dell’anno.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.