Mancano ormai meno di cinque mesi al debutto di MSC World America, la prossima ammiraglia della flotta MSC Crociere attualmente in costruzione presso lo stabilimento Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire, una nave che promette di portare l’esperienza di crociera a un nuovo livello, unendo l’eleganza del design europeo al comfort rilassato e funzionale, tipico del mercato nordamericano. Concepita per navigare tra le isole Caraibiche, MSC World America sarà una vera e propria evoluzione di MSC World Europa, con spazi innovativi e nuove idee per soddisfare le esigenze di chi cerca relax, avventura e divertimento.
Una delle novità più interessanti sono senza ombra di dubbio i sette distretti tematici a bordo, ognuno con un’atmosfera unica e attività diverse, per rispondere alle esigenze di ogni singolo viaggiatore. Ma non finisce qui: a bordo di MSC World America debutterà anche il ristorante Eataly in mare, un nuovo ristorante greco chiamato Paxos, e il Loft, il primo comedy club firmato MSC. E per le famiglie invece, The Harbour sarà una zona all’aperto con attrazioni uniche come il Cliffhanger, un’altalena sospesa a 50 metri sopra l’oceano che promette un’esperienza mozzafiato.
“Abbiamo voluto creare qualcosa di speciale, con spazi, bar e ristoranti che possano sorprendere e accontentare tutti,” ha spiegato Bernhard Stacher, SVP Shipboard Hospitality Operations. Anche William Monts de Oca Rivera, a capo dell’innovazione dell’esperienza ospiti, ha raccontato con entusiasmo come MSC World America sia stata progettata per combinare divertimento, relax e momenti indimenticabili per grandi e piccoli. MSC World America non sarà quindi solo una crociera, ma un’esperienza da vivere a pieno, tutta da scoprire.
Commenta per primo