Cerimonia di Float Out per la prima unità Ritz-Carlton Yacht Collection

Si è svolta ieri presso i cantieri Barreras di Vigo, in Spagna, la cerimonia di Float Out della prima unità, ancora senza nome, del nuovo luxury brand Ritz-Carlton Yacht Collection. 

Alla cerimonia erano presenti, oltre ai dirigenti della compagnia, dei cantieri e agli organi di stampa, diversi VIP intervenuti per ammirare la capostipite della flotta a cinque stelle toccare l’acqua per la prima volta.

Dopo la Splashdown Ceremony, avvenuta con ben tre mesi di anticipo rispetto alla tabella di marcia, lo scafo è stato posizionato presso il molo esterno più vicino. Da li partiranno i lavori di costruzione e allestimento degli interni.

Il grande viaggio inaugurale, ad oggi, è previsto per il 5 febbraio 2020 da Fort Lauderdale. Complici le dimensioni ridotte, il primo mega-yacht da crociera della flotta sarà in grado di raggiungere mete solitamente non accessibili alle grandi navi moderne. Samanà, San Juan, Santo Domingo, Vieques Island, Charlestown, Terre de Haut, Fort de France e Bridgetown fanno parte del primo itinerario inaugurale, le crociere che seguiranno vanteranno rotte inedite e non ripetitive, così da garantire agli ospiti che prenoteranno in formula back-to-back mete differenti ad ogni viaggio.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.