Celestyal Cruises torna in servizio da Atene con Celestyal Crystal

La greca Celestyal Cruises ha ufficialmente riavviato le operazioni lo scorso 13 giugno nel Mar Egeo con Celestyal Crystal, nave che ha segnato il ritorno in servizio della compagnia dopo il lungo stop causato dalla pandemia.

Per l’intera stagione estiva Celestyal Crystal proporrà un unico itinerario settimanale in partenza dal Pireo, Atene, verso le perle della regione tra cui Rodi, Santorini, Lavrion, Mykonos, Milos e Kusadasi (Turchia).

“Dopo un anno estremamamente difficile e impegnativo, siamo oltremodo entusiasti di accogliere nuovamente i nostri ospiti a bordo e di navigare insieme verso le perle dell’Egeo. Non è stato un compito da poco, ma è stato possibile grazie alla dedizione e al lavoro di squadra unificato del team Celestyal, sia a terra che a bordo, e al supporto dei nostri partner strategici, grandi e piccoli.” ha affermato il CEO di Celestyal Cruises, Chris Theophilides.

La seconda nave della flotta a riavviare le operazioni sarà Celestyal Olympia il prossimo 28 giugno con un itinerario di sette notti denominato “Legendary Archipelago”

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.