Celebrity EDGE pronta a ripartire in America il 26 giugno: sarà la prima nave da crociera a riavviare le operazioni negli USA

Celebrity EDGE sarà la prima nave da crociera a riavviare le operazioni in America. La nave, sotto il comando del capitano Kate McCue, lascerà Port Everglades il prossimo 26 giugno per un itinerario settimanale alla volta del caldo mar dei Caraibi: un’evento che segnerà il graduale riavvio delle operazioni crocieristiche negli Stati Uniti dopo uno stop durato oltre 15 mesi.

Celebrity Edge

Celebrity Edge ha infatti ricevuto il via libera dal CDC per essere la prima nave a tornare in attività, avendo soddisfatto tutti i nuovi standard imposti per fornire una sana esperienza di crociera ai suoi ospiti e all’equipaggio.

“Negli ultimi 15 mesi le nostre conversazioni con amici e persone care sulla visione del mondo sono state accompagnate dalla frase ‘un giorno’. Sono più che orgoglioso ed entusiasta di dire che quel giorno è arrivato”, ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, CEO e presidente di Celebrity Cruises. “Ci stiamo preparando per questo giorno da mesi e, a nome di tutti noi di Celebrity Cruises, siamo pronti e non vediamo l’ora di accogliere nuovamente i nostri ospiti a bordo! “

“Le entusiasmanti notizie di oggi sono il risultato di una collaborazione con il CDC, i nostri funzionari eletti a livello locale, statale e nazionale e i nostri partner industriali di CLIA”, ha aggiunto Richard Fain, Presidente del Royal Caribbean Group, società madre di Celebrity Cruises. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.