Celebrity Cruises ha annunciato il riavvio delle operazioni nel Regno Unito che avverrà a partire dal prossimo 3 luglio con la rinnovata Celebrity Silhouette.
Nel corso della nuova programmazione estiva, in vendita esclusivamente per i residenti britannici a partire dal prossimo 6 aprile, gli ospiti avranno la possibilità di visitare in totale sicurezza le località di Portland, Inverness, Kirkwall, Glasgow, Belfast e Liverpool con itinerari che andranno da un minimo di sei a un massimo di otto notti.
In linea con le nuove direttive imposte dalla compagnia, le crociere estive di Celebrity Silhouette saranno disponibili unicamente per ospiti adulti vaccinati contro Covid-19 e ragazzi fino a 18 anni di età, i quali dovranno necessariamente presentarsi all’imbarco muniti di certificato con esito negativo di un test Covid effettuato alcuni giorni prima dell’imbarco. Tutto l’equipaggio sarà vaccinato.
Una volta a bordo i passeggeri di Celebrity Silhouette potranno contare sulla sicurezza dell’ Healthy Sail Panel, ovvero il rigido protocollo sanitario sviluppato da Royal Caribbean Group in collaborazione con Norwegian Cruise Line Holdings, già in vigore a bordo di Quantum of the Seas, unica nave del gruppo attualmente operativa con crociere di sola navigazione in partenza da Singapore.
“Siamo lieti di tornare a Southampton dopo oltre un anno di assenza. Siamo presenti nel mercato del Regno Unito e non vediamo l’ora di accogliere nuovamente i nostri ospiti a bordo. Cosa potrebbe esserci di meglio di una nuova nave di lusso, pronta ad accompagnare gli ospiti in un viaggio lungo una delle coste più belle e imponenti del mondo?” ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidente di Celebrity Cruises.
Celebrity Silhouette sarà la terza nave della compagnia a riavviare le operazioni della compagnia dopo la lunga pausa imposta dalla pandemia di Covid-19. Celebrity Millennium e Celebrity APEX la precederanno rispettivamente ai Caraibi e nel Mediterraneo.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo