Celebrity Cruises presenta la nuova programmazione 2021/2022 con otto nuove destinazioni nel mondo tra cui il porto italiano di Taranto

Celebrity Cruises ha recentemente presentato la nuova programmazione 2021/2022 per le 14 unità della flotta che accompagneranno i propri ospiti alla scoperta di oltre 280 destinazioni in 75 paesi sparsi per tutti e sette i continenti. 

Celebrity Edge, Edge, EG, Aerial, ship exterior, sunset, ocean, water

“La mission di Celebrity Cruises è offrire il mondo ai nostri ospiti”, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “Per la stagione 2021-22 abbiamo cercato sull’intero pianeta le esperienze di vacanza più nuove e incredibili. Porteremo i nostri ospiti in luoghi che resteranno nel cuore a lungo e visiteremo numerosi nuovi porti di scalo in Europa, Asia, Sud America e Alaska.”

Il già importante ventaglio destinazioni proposto nell’offerta, nel corso della nuova stagione appena presentata, andrà ad ampliarsi ulteriormente con l’aggiunta di otto nuovi porti di scalo tra cui Taranto, Salvador de Bahia, Ilocos, (Filippine) Ishigaki, (Giappone), Zante, Idra e Salonicco (Grecia) e la penisola di Kenai a Homer, in Alaska.

Saranno inoltre ben 125 gli overnight offerti in oltre 30 iconiche località sparse in giro per il mondo. Tra questi Celebrity offrirà ai propri ospiti la possibilità di trascorrere la notte di Capodanno nella vibrante cittadina uruguaiana di Montevideo.

Destinazioni a sé saranno le due unità Edge Class della flotta: la pluripremiata Celebrity EDGE, vincitrice per l’anno in corso dell’ambitissimo premio Greatest Places 2019, un riconoscimento come uno dei posti più belli sulla terra, e Celebrity APEX, nuova ammiraglia della flotta attesa al debutto il prossimo aprile che ne ripeterà senza ombra di dubbio il primato.

Lutoff-Perlo continua: “Navighiamo verso luoghi nuovi ed entusiasmanti e, al contempo, stiamo inserendo spazi nuovi e straordinari a bordo della nostra pluripremiata flotta grazie al programma Celebrity Revolution che consentirà di navigare verso tutte le destinazioni a bordo di navi rinnovate”.

Una delle grandi novità della stagione 2021/2022 sarà il dispiegamento della rinnovata Celebrity Solstice in Asia, la prima dell’omonima classe di navi a toccare le coste dei paesi del Sol Levante. Celebrity Eclipse farà invece il suo ritorno in Alaska dopo esser stata sottoposta alla Celebrity Revolution mentre Celebrity Infinity – anch’essa totalmente rinnovata – sarà impegnata in viaggi alla scoperta del Mediterraneo. Celebrity Millennium infine navigherà nelle calde acque caraibiche con viaggi di 10 giorni tra le isole orientali della regione.

celebritycruises.it

#DDB Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.