Celebrity Cruises ha annunciato il dispiegamento caraibico invernale per la stagione 2022/2023, il quale prevede la presenza nella regione di ben 8 navi della flotta tra cui le due punte di diamante Celebrity APEX e Celebrity EDGE.
Oltre alle due ammiraglie saranno presenti anche quattro unità recentemente ‘rivoluzionate’, come parte del multimilionario programma di ammodernamento della flotta, tra cui Celebrity Equinox, Celebrity Millennium, Celebrity Silhouette e Celebrity Summit, affiancate da Celebrity Constellation e Celebrity Reflection.
Nel corso della stagione invernale le otto navi salperanno alla volta delle più iconiche località caraibiche da quattro differenti homeport: Fort Lauderdale, Miami, Tampa e San Juan.
La nuova programmazione includerà itinerari da quattro a 11 notti, tra cui un’unica speciale partenza alla volta del Canale di Panama.
Nel dettaglio:
- Celebrity APEX da Fort Lauderdale offrirà due differenti itinerari settimanali verso i Caraibi Orientali e Occidentali.
- Sempre da Fort Lauderdale Celebrity Equinox proporrà viaggi di nove notti che includeranno soste in alcune delle più iconiche località caraibiche tra cui le Isole Vergini, Antigua, Barbados e St.Lucia.
- Da San Juan Celebrity Millennium salperà per tre itinerari unici che toccheranno i porti delle isole ABC – Aruba, Bonaire e Curacao – oltre a Barbados, Curacao, Antigua e Dominica.
- Partenze da quattro e dieci giorni saranno invece disponibili a bordo di Celebrity Silhouette. L’itinerario breve proporrà soste a Key West e alle Bahamas, mentre l’alternativa più lunga accompagnerà gli ospiti alla scoperta dei Caraibi Orientali.
- Celebrity Summit salperà per tre differenti itinerari di quattro giorni l’uno che includeranno soste a Key West e Bahamas; Key West e Messico o Grand Cayman e Messico
- Da Tampa Celebrity Constellation offrirà itinerari di 10 e 11 notti che toccheranno anche il canale di Panama. Alcune partenze includeranno un Overnight a Cartagena.
- Celebrity Reflection opererà invece su due differenti itinerari settimanali: il primo includerà soste in Messico, Giamaica e Grand Cayman, mentre il secondo viaggerà alla volta delle Bahamas e dei Caraibi Orientali.
- Da Fort Lauderdale infine Celebrity EDGE coprirà tre diversi itinerari da 10 e 11 notti verso Caraibi e Canale di Panama.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo