Celebrity Cruises ha una nuova ammiraglia. Il premium brand parte di Royal Caribbean Group ha infatti preso quest’oggi in consegna presso lo stabilimento Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire Celebrity Beyond, terza unità Edge Class della flotta.
Alla cerimonia, la prima tenutasi in presenza dopo i problemi legati alla pandemia, sono intervenuti tra gli altri anche Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises; Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group e, ovviamente il capitano di Celebrity Beyond, l’americana Kate McCue.
“La consegna di Celebrity Beyond oggi segna il nostro continuo impegno per la crescita e l’innovazione: oggi celebriamo il futuro dei viaggi e le sue possibilità” ha dichiarato Liberty.
“Non potremmo essere più felici di accogliere ufficialmente Celebrity Beyond nella nostra flotta con la prima consegna in presenza dalla pandemia, celebrando questa importante occasione con il nostro equipaggio eccezionale e i nostri partner di Chantiers de l’Atlantique”, ha commentato Lutoff-Perlo. “Stiamo assistendo a un continuo desiderio di viaggio, le prenotazioni aumentano costantemente e vediamo Beyond che guida l’industria delle crociere nella prossima era del lusso. Siamo più che pronti ad accogliere i nostri ospiti a bordo e mostrare loro quanto sia incredibile questa nave!”
La stagione inaugurale di Celebrity Beyond prenderà ufficialmente il via da Southampton il prossimo 27 aprile con un itinerario che includerà scali nelle località di Bordeaux, Lisbona, Siviglia, Malaga, Palma di Maiorca e Barcellona. La stagione estiva proseguirà poi con viaggi di dieci notti alla volta di Francia, Italia, Grecia e Malta.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo