Celebrity Cruises ha pubblicato l’aggiornamento del dispiegamento invernale per la stagione 2021/2022 che andrà a interessare determinate aree geografiche. Tra le novità presentate dalla compagnia spicca una maggior presenza della flotta all’interno del Mar dei Caraibi con nuove rotte che includono diverse soste in overnight e nuovi itinerari nel Mar Mediterraneo e in Sud America.
Nel dettaglio:
Caraibi
Saranno ben otto le navi della flotta Celebrity Cruises impiegate nella regione a partire da novembre 2021 fino ad aprile 2022, tra cui anche Celebrity APEX – nuova ammiraglia della flotta – e Celebrity EDGE. Quest’ultima in modo particolare offrirà ora un più vasto ventaglio di itinerari settimanali alla volta dei Caraibi Orientali e Occidentali, mentre Celebrity Silhouette salperà verso inediti itinerari Caraibici che includeranno pernottamenti ad Aruba e Curacao. Celebrity Summit sostituirà invece Celebrity Infinity nella sua programmazione di crociere brevi in partenza da Miami verso la riviera messicana.
Europa
Nel corso della stagione invernale 21/22 Celebrity Infinity sarà riposizionata in Europa con viaggi mediterranei da 10 giorni in partenza dal porto di Lisbona che verso Palma di Maiorca, Siviglia, Alicante e Porto. Conclusa la programmazione europea la nave salperà per una transatlantica di 12 giorni alla volta di Rio de Janeiro che comprenderà scali in Spagna e nelle Isole Canarie.
Sud America
Una volta a destinazione, e fino a marzo 2022, Celebrity Infinity esplorerà il Sud America con crociere da 9 a 12 giorni in partenza dal porto cileno di Valpariso le quali includeranno rispettivamente scali in Argentina e Patagonia e Argentina e Brasile.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo