Il mese dell’orgoglio omosessuale è quasi giunto al termine e Celebrity Cruises, da sempre in prima linea nella lotta per i diritti LGBTQ +, ha organizzato per il terzo anno consecutivo a bordo di tutte le navi della flotta oceanica, tra cui l’ammiraglia Celebrity EDGE, l’evento di successo Pride Party at Sea.
Un’intera giornata di festeggiamenti tra feste in piscina, silent disco e Pride Art alla quale ha preso parte, oltre a tutti gli ospiti, gli ufficiali e l’equipaggio di bordo, anche la medaglia olimpica amerciana Adam Rippon, presente a bordo di Celebrity EDGE in veste di ambasciatore.
“Siamo orgogliosi di promuovere la diversità e di lottare costantemente per i pari diritti, ma il Pride Month è un’opportunità troppo importante. Non serve solo per celebrare l’orgoglio omosessuale, ma anche per celebrare la comunità LGBTQ + e onorare tutto ciò per cui hanno combattuto e lottato”. ha commentato Lutoff-Perlo, CEO di Celebrity Cruises
La festa, svoltasi in tandem, ha visto la partecipazione dell’intera flotta Celebrity Cruises con un vero e proprio passaggio di testimone da una nave all’altra in modo da coprire tutti gli emisferi e i fusi orari nel mondo. Alla fine dei festeggiamenti il Pride Party at Sea ha percorso un totale di 10.000 miglia nautiche.
Dal 2017 Celebrity Cruises è diventata a tutti gli effetti la prima compagnia di navigazione al mondo a celebrare matrimoni tra lo stesso sesso a bordo delle proprie navi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo