Celebrity Cruises ha rilasciato i dettagli inerenti la stagione estiva europea 2022, durante la quale saranno ben sei le unità della flotta Celebrity schierate nella regione tra cui l’apprezzatissima Celebrity EDGE e la nuovissima ammiraglia ancora mai entrata in servizio, Celebrity APEX.
Nel complesso le sei navi viaggeranno alla volta di oltre 100 destinazioni con programmazioni che includeranno overnight e soste fino a tarda sera, fornendo così agli ospiti più tempo per esplorare alcune delle più belle città europee tra cui Bordeaux, Istambul, Gerusalemme, Lisbona, Reykjavik, San Pietroburgo, Venezia e molte altre ancora.
Nel dettaglio Celebrity APEX viaggerà alla volta dei freddi mari del nord Europa con itinerari che includeranno soste in Scandinavia, Russia e Fiordi Norvegesi oltre a selezionate partenze verso Islanda, Irlanda e Isole Britanniche. Come finale di stagione la più nuova unità di casa Celebrity Cruises offrirà crociere dirette in Terra Santa in partenza dal porto di Civitavecchia.
Celebrity EDGE salperà invece dai porti di Barcellona e Civitavecchia per itinerari settimanali verso Italia, Francia, Spagna, Turchia e Isole Greche. Viaggi di maggior durata saranno invece disponibili a fine stagione e anticiperanno la traversata atlantica verso Fort Lauderdale.
A partire dal mese di aprile 2022 la rinnovata Celebrity Silhouette salperà dal porto inglese di Southampton per una varietà di itinerari di diversa durata alla volta di fiordi norvegesi, Spagna, Portogallo, Italia e Isole Canarie.
Celebrity Constellation, Celebrity Infinity e Celebrity Reflection infine, opereranno principalmente nel Mediterraneo con un ventaglio di itinerari da 7 a 11 notti in partenza dai principali porti della regione verso le più iconiche perle del Mare Nostrum.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo