Celebrity Cruises è ripartita da St.Marteen con Celebrity Millennium

È salpata il 5 giugno scorso dal porto caraibico di St.Marteen a bordo di Celebrity Millennium la crociera della ripartenza di Celebrity Cruises, la prima dopo oltre 15 mesi di fermo forzato a causa della pandemia di Covid-19, che segna il ritorno in servizio delle grandi navi da crociera in Nord America.

Celebrity Millennium

A bordo un equipaggio totalmente vaccinato oltre al 95% di ospiti già sottoposti al vaccino contro Covid-19.

“Da oggi navighiamo di nuovo! Questo è un momento importante per la nostra azienda, per l’intera industria e per i Caraibi”, ha dichiarato Lisa Lutoff- Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “Sono così felice di avere il nostro equipaggio di nuovo a bordo a fare ciò che ama e a offrire vacanze e servizi straordinari ai nostri ospiti. Sono estremamente grata anche alla leadership del governo di St. Maarten per la loro visione e il sostegno la realizzazione di questo momento. Che onore essere ora i primi a dire con entusiasmo, ancora una volta: ‘Benvenuto a bordo!’

Come parte della programmazione estiva, fino alla fine del mese di agosto Celebrity Millennium offrirà due differenti itinerari settimanali, entrambe in partenza da St.Marteen. Il primo accompagnerà gli ospiti nelle località di Aruba, Curaçao e Barbados, mentre il secondo proporrà scali a Tortola, St . Lucia e Barbados.

Il graduale riavvio delle operazioni firmate Celebrity Cruises proseguirà nei mesi di giugno, luglio e settembre con:

  • Celebrity APEX – 19 giugno, Atene – isole Greche
  • Celebrity EDGE – 26 giugno, Miami – Caraibi
  • Celebrity Silhouette – 3 luglio, Southampton – UK
  • Celebrity FLORA – 4 luglio, Galapagos
  • Celebrity Summit – 23 luglio, Seattle – Alaska
  • Celebrity Xpedition – 24 luglio, Galapagos
  • Celebrity Xploration – 18 settembre, Galapagos

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.