Celebrity Cruises ha stretto una nuova partnership con Forbes Travel Guide, autorità mondiale per i viaggi di lusso e marchio pluripremiato alla continua ricerca della perfezione. Con questa nuova collaborazione la compagnia alzerà ulteriormente il livello a bordo delle proprie navi potendo contare su un brand con ben 60 anni di forte attività alle spalle.
“Siamo orgogliosi di far parte di Celebrity Cruises in questa importante partnership, la compagnia si sta contraddistinguendo dedicandosi a un’esperienza di lusso e all’eccellenza del servizio in tutta la sua flotta, e siamo pronti a supportare l’azienda in questo impegno”, ha dichiarato Gerard J. Inzerillo, amministratore delegato di Forbes Travel Guide. “
“Celebrity Cruises è stata riconosciuta per la sua ospitalità leader nel settore che offre agli ospiti un servizio personalizzato, genuino e competente, diverso da qualsiasi altro, ma non stiamo riposando sugli allori; siamo sempre alla ricerca di modi per continuare a migliorare il nostro servizio, ed è ciò che speriamo di ottenere da questa prima partnership di settore con Forbes Travel Guide.“, ha dichiarato Brian Abel, Vicepresidente senior, Hotel Operations, Celebrity Cruises.
La prima partnership di settore mira ad elevare il servizio già di classe mondiale del marchio a nuovi livelli.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo