Celebrity Cruises annuncia il riavvio delle operazioni ai Caraibi: Celebrity Millennium protagonista da St.Marteen

Celebrity Cruises, brand parte di Royal Caribbean Group, ha annunciato il riavvio delle operazioni dopo la prolungata pausa operativa dovuta alla pandemia di Covid-19, che avverrà a partire dal 5 giugno 2021 con viaggi settimanali alla volta del caldo mar dei Caraibi.

La compagnia ha infatti annunciato due speciali itinerari per la ripartenza delle crociere targate Celebrity che prenderanno il via dal porto di St.Marteen e che accompagneranno gli ospiti di Celebrity Millennium alla volta delle perle caraibiche della regione: il primo offrirà soste nelle località di Aruba, Curaçao e Barbados, mentre il secondo proporrà scali a Tortola, St . Lucia e Barbados.

“Annunciare il ritorno ai Caraibi dopo oltre un anno di assenza è un momento davvero significativo per noi. Negli ultimi mesi siamo stati in costante contatto con le autorità di St. Maarten per sostenerci a vicenda e condividere gli aggiornamenti e le migliori pratiche da mettere in atto. Siamo in grado di offrire ai nostri ospiti l’opportunità di vivere vacanze in sicurezza a bordo della rivoluzionata Celebrity Millennium. Sarò per sempre grata per il sostegno e la collaborazione del governo di St. Maarten”. ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, CEO di Celebrity Cruises

Le prenotazioni per le rotte della ripartenza di Celebrity Cruises saranno aperte al pubblico a partire dal prossimo 25 marzo. La compagnia rende noto che a bordo saranno accolti ospiti adulti vaccinati e ragazzi fino a 18 anni di età, i quali dovranno necessariamente presentarsi all’imbarco muniti di certificato con esito negativo di un test Covid effettuato non prima di 72 ore dalla partenza della nave. Tutto l’equipaggio sarà vaccinato.

Una volta a bordo i passeggeri di Celebrity Millennium potranno sulla sicurezza dell’ Healthy Sail Panel, ovvero il rigido protocollo sanitario sviluppato da Royal Caribbean Group in collaborazione con Norwegian Cruise Line Holdings, già in vigore a bordo di Quantum of the Seas, unica nave del gruppo attualmente operativa con crociere di sola navigazione in partenza da Singapore.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.