Celebrity Cruises ha ampliato la lista di escursioni nate dalla partnership con l’avventuriero e conduttore televisivo Ben Fogle. Dopo il grande successo ottenuto in Europa, le Ben Fogle’s Great Adventures arrivano anche ai Caraibi e in Alaska.
“Nessuno conosce l’avventura come Ben Fogle, ed è per questo che stiamo ampliando ulteriormente il programma Ben Fogle’s Great Adventures, il preferito dai nostri ospiti, da nove a venti tour in tutto il mondo“, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises.
Il programma “Ben Fogle’s Great Adventures” consente agli ospiti in escursione di visitare le destinazioni come se fossero abitanti del luogo, esplorando cultura, storia e fauna selvatica.
“Sono così entusiasta che alcune tra le mie destinazioni preferite entrino a fare parte del Great Adventures, alcune non sono per i deboli di cuore, come scalare un vulcano fino alla sua vetta a 3.792 piedi sopra il livello del mare, ma i suoni della foresta pluviale e i panorami dall’alto meritano la salita.“, ha detto Fogle, che è stato recentemente nominato Ambasciatore Global Destination di Celebrity Cruises.
Tra le nuove opzioni di escursione a terra ci sono le regate in barca a vela ad Antigua, un’escursione sul vulcano Liamuiga a St. Kitts e il kayak nell’Alaska’s Icy Strait Point .
Commenta per primo