Celebrity APEX ufficialmente battezzata a Fort Lauderdale da Reshma Saujani

Dopo un attesa di ‘soli’ 581 giorni, lo scorso 2 novembre Celebrity APEX, ammiraglia della flotta Celebrity Cruises, è stata ufficialmente battezzata a Fort Lauderdale daReshma Saujani, fondatricedell’organizzazione no-profit Girls Who Code e autrice del best-seller “Brave, Not Perfect”.

Nel corso delle celebrazioni, in seguito a un’esibizione di cornamuse e alla proiezione di un video in onore dei numerosi successi di Saujani, il presidente e amministratore delegato di Celebrity Cruises Lisa Lutoff-Perlo e il presidente e amministratore delegato del gruppo Royal Caribbean Richard Fain, hanno condiviso con i presenti commenti celebrativi per l’occasione speciale.

Gli sforzi di Saujani nell’ispirare le ragazze sono ampiamente riconosciuti da Celebrity che, in special modo a bordo di Celebrity APEX, offre attività di programmazione interattiva per principianti come parte della più ampia programmazione STEM.

Reshma è una visionaria alla carica per sfidare gli stereotipi e ispirare un’intera nuova generazione di ragazze e donne a perseguire coraggiosamente lavori tecnologici, proprio come Celebrity sta lavorando per colmare il divario di genere in mare aumentando la nostra percentuale di donne ufficiali di ponte al 30% in un settore in cui la media è del 2%”, ha affermato Lutoff-Perlo.  “È il suo spirito rivoluzionario che la rende la madrina perfetta per una nave atrettanto rivoluzionaria come Celebrity Apex”.

Immagini @cruiseradio

Durante il momento clou la madrina, con in braccio suo figlio, ha avuto l’onore di premere il grande pulsante che ha innescato il meccanismo che a sua volta ha permesso alla ‘sovereign’ da 35 litri di champagne, di infrangersi contro lo scafo battezzando ufficialmente la nave.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.