Carnival Vista torna in servizio prima del previsto con una minicrociera last minute

Carnival Vista tornerà in servizio prima del previsto. Ad annunciarlo la stessa Carnival Cruise Line con l’apertura alle vendite di una mini crociera che salperà da Galveston, in Texas, il prossimo 23 luglio. 

DlS9pH2W4AE4cgy

Stando ai piani originalmente comunicati dalla compagnia il ritorno in servizio di Carnival Vista, ultimamente al centro dell’attenzione dopo la sua spettacolare presa in carico da parte della nave semi sommergibile Boka Vanguard di Boskalis, era inizialmente programmato per il 27 luglio prossimo.

© Vittorio Marchi
© Vittorio Marchi

La rapidità nelle operazioni di riparazione dei sistemi di propulsione, che si sono tenute a bordo della piattaforma galleggiante a causa dell’inagibilità dei cantieri di Grand Bahamas dopo l’incidente che lo scorso aprile ha interessato il gigante di Royal Caribbean Oasis of the Seas, ne hanno permesso il ritorno in servizio anticipato.

Al termine della mini crociera recentemente annunciata, Carnival Vista riprenderà la classica programmazione alla volta del caldo mar dei Caraibi con crociere settimanali in partenza da Galveston come da calendario. 

In Italia Carnival Cruise Line è rappresentata dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.