Si è conclusa con successo la prima sessione di prove in mare aperto per Carnival Panorama, terza unità Vista Class targata Carnival Cruise Line nonché futura ammiraglia della flotta di Fun Ships.
Nel periodo trascorso in pieno Mar Adriatico a bordo di Carnival Panorama erano presenti interi team di ufficiali, tecnici e ingegneri che hanno avuto la possibilità di testare a fondo i sofisticati sistemi di navigazione.
Attualmente alle fasi di allestimento finale presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera in vista della consegna prevista per i primi giorni di dicembre, Carnival Panorama sarà la prima nuova nave dell’intera flotta a proporre crociere settimanali verso la riviera messicana in partenza da Long Beach, Los Angeles.
La stagione inaugurale prenderà ufficialmente il via il prossimo 11 dicembre con una minicrociera di tre giorni da e per la città degli angeli.
Le novità però non si limitano unicamente al nuovo itinerario offerto, Carnival Panorama sarà infatti anche la prima unità di casa Carnival Cruise Line a ospitare lo Sky Zone, un’area divertimento dedicata al trampolino acrobatico, il parco acquatico Choose Fun Water Park ideato in collaborazione con l’ufficiale del divertimento nonché ex stella dell’NBA Shaquille O’Neal, e la prima coppia di direttrici di crociera: Emma Nixon e Brittany Boyd.
In Italia Carnival Cruise Line è rappresentata dal Cruise Operator Gioco Viaggi.
Commenta per primo