Carnival Cruise Line ha rilasciato nuovi dettagli su quella che sarà l’attrazione di punta di Mardi Gras, ammiraglia di nuova generazione attualmente in costruzione presso lo stabilimento finlandese Meyer Turku, BOLT, la prima montagna russa in mare.
Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line, ha infatti rivelato che i veicoli elettrici che correranno lungo i binari prenderanno ispirazione dal mondo delle due ruote e saranno caratterizzati da una colorazione rossa e da un grande fulmine giallo. A bordo degli stessi sarà presente un display digitale che fungerà da tachimetro e una serie di casse in grado di riprodurre tutta una serie di effetti sonori realistici. Saranno gli ospiti a decidere la velocità della corsa.
Inoltre, diverse telecamere ad alta definizione saranno posizionate lungo tutto il tracciato e sul veicolo elettrico.
“Bolt sarà l’attrazione giusta sia per gli ospiti in cerca di un’elettrizzante scarica di adrenalina sia per coloro che vorranno godere di un panorama non convenzionale.” Ha dichiarato Duffy, che ha aggiunto “Combinando diversi talentosi designer, ingegneri e professionisti del settore, abbiamo portato il divertimento a un nuovo livello con questa straordinaria esperienza. È un vero punto di svolta nel nostro settore.”
BOLT sarà l’attrazione di punta all’interno dell’Ultimate Playground, una delle sei aree tematiche di Mardi Gras che si estende tra i ponti 18 e 20 e che ospita anche il WaterWorks, il più grande parco acquatico dell’intera flotta caratterizzato da tre grandi acqua scivoli: Blu Lightning, Orange Thunder e Twister.
Presente inoltre all’interno dell’area riservata al divertimento un padiglione dedicato unicamente ai piccoli crocieristi, Splash-Tastic, con giochi d’acqua e secchi auto ribaltanti e un rinnovato Sport Square che disporrà di un ampio percorso sospeso su corde, un campo da minigolf a nove buche, una pista da jogging, una palestra all’aperto e un campo da basket.
Ulteriori dettagli verranno rivelati prossimamente.
In Italia Carnival Cruise Line è rappresentata dal Cruise Operator Gioco Viaggi.
Commenta per primo