Carnival Cruise Line sta pianificando una graduale ripresa dell’attività a partire dal prossimo 1°agosto con un totale di 8 navi da crociera che salperanno dai porti di Miami, Port Canaveral e Galveston.
In relazione a ciò la compagnia ha reso noto che la pausa operativa attualmente in corso sarà estesa ai mercati nordamericani, australiani e nelle restanti aree geografiche non incluse nel piano di ripresa fino al 31 agosto.
Tutti i viaggi in partenza dal 27 giugno al 31 luglio verranno quindi annullati. Gli ospiti interessati dalle nuove direttive potranno scegliere tra il rimborso completo della somma versata o un voucher per l’acquisto di un viaggio futuro affiancato da un credito da spendere a bordo il cui valore verrà calcolato in base alla durata del viaggio e dalla tipologia della cabina acquistata.
Le navi indicate per la ripresa dell’attività sono le seguenti:
- Carnival Dream, Carnival Freedom e Carnival Vista da Galveston
- Carnival Horizon, Carnival Magic e Carnival Sensation da Miami
- Carnival Breeze e Carnival Elation da Port Canaveral
Ad oggi la compagnia non ha ancora reso note quali saranno le ulteriori misure precauzionali che verranno adottate a bordo delle unità prescelte onde evitare possibili contagi da Covid-19.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo