Carnival Cruise Line: nuove cancellazioni fino a fine marzo

Anno nuovo, stesse problematiche. Il 2021 di Carnival Cruise Line si è infatti aperto con l’annuncio di ulteriori cancellazioni.

Nonostante il via libera da parte del CDC ai viaggi in crociera a condizione che ogni nave intenta a operare sul territorio nazionale super una serie di test inclusi in un documento denominato CDC’s Framework For Conditional Sailing Order e l’inizio della corsa ai vaccini per porre fine alla pandemia di Covid-19, le compagnie statunitensi sembrano non riuscire a intravedere una luce alla fine del tunnel e proseguono con la loro, purtroppo, interminabile lista di rinvii.

Nel dettaglio il colosso americano ha provveduto alla cancellazione di tutte le partenze dai porti americani fino al 31 marzo 2021 oltre ulteriori e selezionati viaggio tra cui:

  • Le partenze di Carnival Freedom da Galveston fino al 10 aprile 2021
  • Tutte le partenze di Carnival Miracle da San Diego e San Francisco fino al 16 settembre 2021
  • Tutti le crociere programmate tra il 17 settembre e il 18 ottobre di Galveston e dall’11 ottobre al 13 novembre per Carnival Sunshine a causa di lavori di manutenzione riprogrammati.
  • Il posizionamento di Carnival Spirit da Singapore a Brisbane del 12 giugno per via delle limitazioni di viaggio in Australia.

“Siamo spiacenti di dover deludere i nostri ospiti, poiché possiamo vedere dalle prenotazioni che c’è chiaramente una forte domanda. Apprezziamo la loro pazienza e il loro sostegno mentre continuiamo a lavorare sui nostri piani per riprendere le operazioni nel 2021 con un approccio graduale”, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.