Carnival Cruise Line ha recentemente annunciato i piani per un graduale riavvio delle operazioni che avverrà ora a partire dal prossimo 3 luglio da Galveston con Carnival Vista e, in un secondo momento, con Carnival Breeze.
La compagnia ha inoltre dichiarato che questi primi viaggi saranno disponibili per gli ospiti totalmente vaccinati contro Covid-19, in linea con le raccomandazioni dei CDC, i centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.
“Apprezziamo i progressi e il supporto per il nostro riavvio delle operazioni negli Stati Uniti da parte del CDC e delle agenzie federali chiave. Tuttavia, gli attuali requisiti del CDC per la crociera con una base di ospiti non vaccinata renderanno molto difficile offrire l’esperienza che i nostri ospiti si aspettano, soprattutto in considerazione il gran numero di famiglie con bambini più piccoli che navigano con noi. Di conseguenza, la nostra alternativa è quella di operare le nostre navi dagli Stati Uniti durante il mese di luglio unicamente con ospiti vaccinati contro Covid-19”, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.
Una terza nave, Carnival Horizon, dovrebbe entrare in servizio da Miami nel mese di luglio. Ulteriori dettagli in merito a quest’aggiunta e sui protocolli per le nuove partenze saranno rilasciati nei prossimi giorni.
In Italia Carnival Cruise Line è rappresentata dal Cruise&Tour operator Gioco Viaggi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo