Carnival Cruise Line ha ufficialmente accolto in flotta le nuove Carnival Adventure e Carnival Encounter, due navi che rafforzano la presenza del brand in Australia consolidandolo come il principale operatore crocieristico della regione.

Le unità, precedentemente note come Pacific Adventure e Pacific Encounter, sono state reinventate per incorporare le caratteristiche distintive di Carnival Cruise Line pur mantenendo, al contempo, alcuni degli elementi più amati di P&O Australia.
La cerimonia ufficiale di accoglienza si è svolta a Sydney per la Carnival Adventure, guidata dalla presidente di Carnival Cruise Line, Christine Duffy, mentre una seconda celebrazione avrà luogo a Brisbane, homeport della Carnival Encounter.
L’arrivo di queste due nuove unità porta a 29 il numero totale di navi nella flotta Carnival, il più grande nei suoi 53 anni di storia. Insieme a Carnival Splendor e Carnival Luminosa, il brand prevede di far salpare oltre 500.000 ospiti dai porti australiani nel 2025, offrendo più itinerari e maggiore varietà per i viaggiatori.
A bordo, gli ospiti troveranno l’HubApp di Carnival, che consente di prenotare ristoranti, escursioni e attività, oltre a chattare con altri passeggeri. Inoltre, potranno accedere al VIFP Club, il programma fedeltà di Carnival, con vantaggi esclusivi e promozioni speciali.
Commenta per primo