Si sono tenute lo scorso 23 ottobre presso il nuovo terminal 3 di Port Canaveral le celebrazioni per la cerimonia di battesimo di Carnival Mardi Gras, la prima di questo genere dal riavvio delle operazioni crocieristiche in America.
A vestire i panni di madrina di cerimonia è stata Miss Universo Repubblica Domenicana Kimberly Jimenez, raggiunta in seguito dalle colleghe Miss Universo, Andrea Meza e Miss USA, Asya Branch con le quali ha intonato l’inno nazionale americano.
Presente anche il Chief Fun Officer di Carnival, Shaquille O’Neal che per l’occasione ha inaugurato ufficialmente il suo primo ristorante presente a bordo di Carnival Mardi Gras, Big Chicken.
“La cerimonia di battesimo della nostra nave ammiraglia Mardi Gras, la prima nel settore dal riavvio delle operazioni, significa entusiasmo e ottimismo mentre cerchiamo di riportare la totalità della nostra flotta in servizio entro la primavera del 2022”, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Linea. “Questa nave ha ammaliato i nostri ospiti durante la stagione pre-inaugurale e le celebrazioni di oggi con il nostro Chief Fun Officer Shaq, la madrina Kimberly e tanti altri ospiti speciali, è stata estremamente gratificante ed emozionante.”
Durante il momento clou, la madrina di cerimonia ha benedetto la nave sia in lingua inglese, sia in spagnolo prima di attivare il meccanismo che ha permesso alla bottiglia di infrangersi contro lo scafo battezzando ufficialmente l’ultima new entry della flotta Carnival Cruise Line.
In Italia Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva dal Cruise&Tour Operator Gioco Viaggi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo