Carnival Cruise Line punta su Cuba annunciando l’arrivo di altre 20 crociere che nel 2019 partiranno da Tampa con Carnival Paradise e che faranno scalo sull’isola, aggiungendole così alle 11 già in calendario e alle 17 recentemente annunciate per Carnival Sensation in partenza da Miami il prossimo anno.
“Le nostre crociere a Cuba sono state accolte con grande entusiasmo da parte dei nostri ospiti da quando abbiamo iniziato a navigare verso l’isola l’anno scorso e siamo felici di annunciare l’aggiunta di altre 20 partenze verso questa affascinante e ambita destinazione“, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.
Le nuove crociere appena annunciate avranno itinerari di 5 o 6 giorni con partenza da Tampa con overnight all’Avana e soste a Key West e Cozumel.
Il Carnival Paradise, nave da 2.052 passeggeri, ha recentemente subito un importante drydock che ha visto l’arrivo di nuovi ristoranti tra i quali il Guy’s Burgher Joint sviluppato in collaborazione con Guy Fieri, il RedFrog Rum Bar, il BlueIguana Tequila Bar e il BlueIguana Cantina Mexican Eatery. Inoltre sono state aggiunte 38 cabine di cui 22 Junior Suite, 12 cabine interne, 2 cabine vista mare e 98 balconi in cabine già esistenti.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo