Carnival Cruise Line aumenta la sua presenza su cuba nel 2019 con Carnival Paradise

Carnival Cruise Line punta su Cuba annunciando l’arrivo di altre 20 crociere che nel 2019 partiranno da Tampa con Carnival Paradise e che faranno scalo sull’isola, aggiungendole così alle 11 già in calendario e alle 17 recentemente annunciate per Carnival Sensation in partenza da Miami il prossimo anno.

T0821CUBA_HR

Le nostre crociere a Cuba sono state accolte con grande entusiasmo da parte dei nostri ospiti da quando abbiamo iniziato a navigare verso l’isola l’anno scorso e siamo felici di annunciare l’aggiunta di altre 20 partenze verso questa affascinante e ambita destinazione“, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

Le nuove crociere appena annunciate avranno itinerari di 5 o 6 giorni con partenza da Tampa con overnight all’Avana e soste a Key West e Cozumel.

thumb_34782_1200_1_0_0_auto

Il Carnival Paradise, nave da 2.052 passeggeri, ha recentemente subito un importante drydock che ha visto l’arrivo di nuovi ristoranti tra i quali il Guy’s Burgher Joint sviluppato in collaborazione con Guy Fieri, il RedFrog Rum Bar, il BlueIguana Tequila Bar e il BlueIguana Cantina Mexican Eatery. Inoltre sono state aggiunte 38 cabine di cui 22 Junior Suite, 12 cabine interne, 2 cabine vista mare e 98 balconi in cabine già esistenti.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.