Carnival Cruise Line apre le prenotazioni per la stagione inaugurale di Carnival Jubilee

Carnival Cruise Line ha aperto le prenotazioni per la stagione inaugurale di Carnival Jubilee, la. terza unità Excel Class della flotta attesa al debutto nell’inverno del prossimo anno.

Dotata di tutte le caratteristiche distintive della classe presenti a bordo delle gemelle Carnival Mardi Gras e Carnival Celebration, Jubileeoffrirà itinerari settimanali alla volta dei Caraibi occidentali in partenza da Galveston, in Texas, a partire dal 18 novembre 2023, con scali a Cozumel e Costa Maya, Messico, così come Mahogany Bay (Isla Roatan), Honduras.

“Dato che è il National Plan for Vacation Day, è il momento perfetto per aprire le prenotazioni per la stagione inaugurale di Carnival Jubilee e offrire ai nostri ospiti un’altra incredibile alternativa per le loro vacanze in crociera con l’opportunità di visitare alcuni dei porti più belli dei Caraibi occidentali”, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

Prima di stabilirsi nel suo nuovo homeport, Carnival Jubilee partirà il 30 ottobre 2023 da Southampton per un viaggio transatlantico di 18 giorni. La nave visiterà il porto di Vigo in Spagna, Las Palmas e Tenerife nelle Isole Canarie, Funchal in Portogallo e Grand Turk, prima di arrivare in Texas.

In Italia Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva dal Cruise&Tour Operator Gioco Viaggi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.