Azamara ha rilasciato i suoi dettagli inerenti la sua crociera intorno al mondo più ambiziosa di sempre: un viaggio di 188 notti a bordo di Azamara Quest, che partirà il 7 gennaio 2027 da San Francisco alla volta di 103 destinazioni in 37 paesi in tutto e cinque i continenti, offrendo agli ospiti l’opportunità di esplorare alcune delle località più esclusive e affascinanti del pianeta.
Tra i porti di scalo figurano città iconiche come Tokyo, Sydney, Hong Kong, Miami e Londra oltre a gemme nascoste come Stewart Island in Nuova Zelanda e Helsinki in Finlandia. Un viaggio progettato per essere unico e indimenticabile che include oltre 50 overnight e 12 serate esclusive AzAmazing, che offriranno esperienze culturali autentiche e indimenticabili.
L’itinerario prevede inoltre tappe nelle isole del Pacifico e in Polinesia francese, una lunga esplorazione dell’Asia con città come Bangkok e Seoul e un focus finale con scali ad Amsterdam, Stoccolma e Copenaghen, dove la crociera terminerà il 12 luglio 2027.
Commenta per primo