Azamara è da oggi un brand indipendente. Royal Caribbean Group ha infatti annunciato la finalizzazione della vendita del marchio in favore di Sycamore Partners, una società specializzata in investimenti di consumo, vendita al dettaglio e distribuzione per un valore di 201 milioni di dollari.
In occasione di ciò la compagnia ha reso noto il nome della sua quarta unità R-Class che proprio quest’oggi è entrata ufficialmente a far parte della flotta: Azamara Onward.
“La giornata di oggi segna un nuovo inizio per Azamara, poiché aumentiamo la nostra capacità e iniziamo il nostro viaggio come compagnia di crociere indipendente. La nostra bellissima nuova nave può accedere in porti decisamente più piccoli rispetto allo standard, consentendoci così di accompagnare i nostri ospiti verso nuove destinazioni ancor più esclusive”, ha affermato il Presidente di Azamara, Carol Cabezas. “Quando abbiamo selezionato il nome, ci siamo resi conto che la nostra quarta nave segna l’inizio di una nuova avventura e abbiamo scelto un nome che celebra il brillante futuro che ci attende”.
Il nome Azamara Onward rappresenta il progresso nello spazio e nel tempo e come scopo quello di evocare sentimenti di resilienza, positività e delle infinite possibilità che ci riserva il futuro. Nel complesso, il nome riflette la traiettoria del marchio e il viaggio al capitolo successivo.
La nuova ammiraglia della flotta Azamara, in precedenza conosciuta con il nome di Pacific Princess, affiancherà ora le gemelle Azamara Pursuit, Azamara Journey e Azamara Quest. Il viaggio inaugurale alla volta delle perle europee è atteso per la prima metà del 2022.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo