Aranui Cruises: presentati i primi rendering ufficiali di Aranui 6, prossima ammiraglia attesa al debutto nel 2021

L’esotico luxury brand Aranui Cruises ha reso pubblici i primi rendering di quella che sarà la prossima ammiraglia della flotta attesa al debutto nella seconda metà del 2021: Aranui 6

A differenza di quanto comunicato in precedenza, la futura new entry della flotta non sarà un’unità cargo-passeggeri, ma vanterà le sembianze di una più classica e lussuosa nave da crociera.

Il compito di costruire questa nuova signora dei mari da 14.500 tonnellate, al costruttore cinese Huanghai Shipbuilding, lo stesso che nel 2015 ha consegnato alla compagnia di navigazione l’Aranui 5, attuale e inusuale ammiraglia della flotta.

Aranui 6 sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 280 passeggeri e 119 membri dell’equipaggio. A bordo, stando alle poche notizie trapelate fino a oggi, troveranno spazio un grande salone per l’intrattenimento diurno e serale, un grill bar, una sala conferenze, un kids club, un centro benessere completo di sala fitness e ancora bar, ristoranti e cabine all suite con balcone privato.

Ulteriori dettagli sulla prossima ammiraglia Aranui Cruises verranno svelati nelle prossime settimane.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.