Prenderà ufficialmente il via il 22 settembre 2021 la stagione inaugurale di Silver Dawn, prossima ammiraglia di casa Silversea Cruises, il luxury brand dal sangue italiano parte del gruppo Royal Caribbean.
La nuova ammiraglia salperà per la crociera di vernissage il 22 settembre 2021 da Civitavecchia alla volta della città dell’amore, Venezia – il cui arrivo è previsto per il giorno 1°ottobre – con un viaggio di otto giorni che toccherà alcune delle più belle località del Mediterraneo tra cui Sorrento, Siracusa, Kotor, Dubrovnik e Spalato.
Durante la breve sosta nel Mare Nostrum saranno tre gli itinerari che si alterneranno:
- Venezia – Atene, 1\13 ottobre 2021
- Atene – Barcellona, 13 ottobre\ 2 novembre
- Barcellona – Lisbona, 2\15 novembre
Da Lisbona prenderà invece il via la lunga transatlantica di risposizionamento che terminerà 13 giorni dopo nel porto di Fort Lauderdale.
“Ispirata al successo dell’amatissima Silver Moon, la nuova Silver Dawn ridefinirà il concetto di viaggi di lusso” ha dichiarato Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea “Gli ospiti hanno condiviso un Feedback più che positivo nei confronti della nostra ammiraglia. Non vediamo l’ora di poter offrire loro una nuova, magnifica nave per le loro vacanze a cinque stelle sul mare.”
Complice una stazza lorda pari a 40.700 tonnellate, Silver Dawn – gemella di Silver Muse e della debuttante Silver Moon, sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 596 passeggeri in 288 suite tutte con veranda privata sul mare.
Ulteriori dettagli sulla prossima ammiraglia verranno rivelati prossimamente.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo