La divisione oceanica di Aman, nota catena di resort extra lusso presente in tutto il mondo, ha annunciato il nome del suo primo yacht di lusso: Amangati, che in sanscrito significa “movimento pacifico”. La nave da sole 47 suite, attualmente in costruzione presso il cantiere T. Mariotti di Genova, entrerà in servizio nell’estate del 2027 con un’esperienza esclusiva e intima per i suoi ospiti.

A bordo Amangati vanterà una gamma di servizi di altissimo livello tra cui quattro ristoranti internazionali, un Jazz Club, una spa Aman completa di giardino giapponese e un ampio Beach Club con accesso diretto al mare grazie a una Marina attrezzata anche per sport acquatici. Ogni dettaglio è pensato per riflettere lo stile distintivo dei resort Aman.

“Nominare Amangati è un traguardo importante per noi,” ha dichiarato Vlad Doronin, presidente e CEO di Aman. “Questa nave incarnerà l’essenza del nostro marchio, con privacy, servizio impareggiabile e le migliori dotazioni di bordo, stabilendo un nuovo standard di lusso sul mare.”
Commenta per primo