Alto Mare: intrighi e misteri a bordo

Spagna, anni 40. La serie narra la storia di due sorelle, Eva e Carolina, la più grande delle quali è prossima al matrimonio con l’armatore del Barbara de Braganza, un lussuoso transatlantico diretto dalla Spagna a Rio de Janeiro nonché location delle fastose nozze alle quali i due hanno invitato numerosi familiari e amici, tutti convinti di prendere parte al viaggio più bello della loro vita.

La storia entra subito nel vivo a pochi metri dal porto quando l’auto che accompagna le due protagoniste all’imbarco investe una giovane donna in difficoltà la quale chiede loro aiuto per scampare alla furia del fidanzato violento.

Nascosta all’interno di un grande baule le sorelle riescono a far imbarcare la ragazza come clandestina, senza sapere che questo gesto d’altruismo trasformerà la loro esperienza in un vero e proprio incubo.

Intrighi familiari, misteri, bugie, amori. Questa serie TV targata Netflix, composta da sole tre stagioni, contiene al suo interno tutti gli ingredienti necessari per lasciare lo spettatore senza fiato fino all’episodio successivo in attesa che segreti più profondi dell’oceano vengano a galla.

Link alla serie

#DDB #Diariodibordo #LaCrocieraInTV

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.