Al via la costruzione di Carnival Celebration, nuova ammiraglia della flotta Carnival attesa al debutto nel novembre 2022

Carnival Cruise Line e i cantieri finlandesi Meyer Turku hanno celebrato nella mattinata di oggi, nel pieno rispetto dell’emergenza sanitaria attualmente in corso, la Steel Cut Ceremony, ovvero la cerimonia per il taglio della prima lamiera, di Carnival Celebration, prossima ammiraglia della flotta alimentata a LNG attesa al debutto nel novembre 2022.

All’evento hanno presenziato Ben Clement, Vice Presidente Senior delle nuove costruzioni di Carnival, e Tim Meyer, CEO di Meyer Turku. Esattamente come Mardi Gras, attuale punta di diamante della flotta Carnival consegnata lo scorso dicembre dai cantieri finlandesi, Carnival Celebration includerà attrazioni chiave come BOLT, le prime montagne russe in mare, oltre a tutta una serie di innovative caratteristiche appositamente ideate e che saranno rivelate nei prossimi mesi.

“La cerimonia del taglio dell’acciaio segna l’inizio di un altro entusiasmante capitolo per Carnival Cruise Line. Carnival Celebration offrirà unicamente gli stessi servizi di Mardi Gras, ma avrà il compito di inaugurare una nuova era per Carnival Cruise Line con innovazioni appositamente ideate che siamo certi i nostri ospiti apprezzeranno “, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Siamo entusiasti dell’arrivo di Carnival Celebration in concomitanza con i festeggiamenti per il 50° anno di attività, sarà un’occasione unica per celebrare insieme ai nostri ospiti questo grande traguardo.”

A partire dall’autunno del prossimo anno Carnival Celebration salperà settimanalmente dal nuovo terminal F di PortMiami, attualmente in costruzione per Carnival Cruise Line. La sua aggiunta in flotta manterrà la posizione di PortMiami come il principale porto di imbarco per Carnival Cruise Line.

Carnival Cruise Line, Terminal F – PortMiami

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.