Adora Cruises prende in consegna Adora Magic City, la prima grande nave da crociera made in China

Si sono tenute il 4 novembre scorso presso lo stabilimento cinese Shanghai Waigaoqiao le celebrazioni per la cerimonia di consegna e quella di battesimo di Adora Magic City, la prima grande nave da crociera made in china nonché prima ammiraglia della flotta Adora Cruises.

A vestire i panni di madrina di cerimonia e ambasciatrice del brand la vincitore dei titoli onorifici nazionali cinesi Fan Jinshi. All’evento sono intervenuti, tra gli altri, i rappresentanti di China State Shipbuilding Corporation e della compagnia oltre ad agenti di viaggio e media locali.

Il primo viaggio della nuova ammiraglia di classe Vista della flotta Adora Cruises è atteso per il 1° gennaio 2024 dal terminal crociere di Shanghai Wusongkou. Nel frattempo la costruzione di una nave gemella, il cui nome dev’essere ancora reso noto, è già stata avviata presso il medesimo cantiere cinese. I lavori della seconda unità , come per Adora Magic City, potranno contare sul supporto e la supervisione dell’italiana Fincantieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.