A Marghera il via alla costruzione di Seven Seas Prestige, la nuova frontiera del lusso di Regent Seven Seas

Si sono tenute presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera le celebrazioni per il taglio della prima lamiera di Seven Seas Prestige, prossima elegante ammiraglia di Regent Seven Seas Cruises, il luxury brand parte del gruppo Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

La consegna della nave è prevista per il 2026 e sarà seguita da una nave gemella nel 2029, segnando un’importante tappa nello sviluppo della flotta di Regent. All’evento hanno partecipato Harry Sommer, CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd, Andrea DeMarco, Presidente di Regent Seven Seas Cruises, e alti rappresentanti di Fincantieri.

Con una lunghezza di 257 metri e una stazza lorda di 77.000 tonnellate, Seven Seas Prestige sarà in grado di ospitare circa 850 passeggeri in 434 ampie suite. La nave promette di offrire uno dei rapporti spazio-ospite più elevati del settore, garantendo un’esperienza di viaggio di lusso senza pari. Progettata per incarnare eleganza e raffinatezza sarà dotata delle più moderne tecnologie in termini ambientali, nuove categorie di suite e un’ampia offerta gastronomica, rispondendo così alle esigenze dei viaggiatori più esigenti.

Seven Seas Prestige sarà la prima unità della nuova classe Prestige, una generazione di navi che segue la serie Explorer formata Seven Seas Explorer, Seven Seas Splendor e Seven Seas Grandeur, tutte costruite da Fincantieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.