Sarà costruita presso lo stabilimento croato Brodosplit la nuova MV Narrative, futura nave residenziale di Storylines.
Lo ha annunciato la società in una nota stampa.
“L’industria navale è stata particolarmente colpita dalla pandemia di Covid-19, con inevitabili ritardi e cancellazioni a livello di settore”, ha affermato il fondatore e co-CEO di Storylines Alister Punton. “Tuttavia, c’è stato un lato positivo nell’aver avuto qualche mese in più per adattarsi alle modifiche delle normative relative il COVID e per includere alcune funzionalità aggiuntive richieste dai nostri futuri residenti tra cui spazi di lavoro aggiuntivi”.
Shannon Lee, fondatore e co-CEO di Storylines, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di poter finalmente annunciare l’accordo con il cantiere navale Brodosplit per la costruzione della nostra nuova nave alimentata a LNG – Gas Naturale Liquefatto – e vorremmo ringraziare i nostri residenti per il l’immenso supporto che ci ha permesso di arrivare a punto molto emozionante “.
La prossima nave ‘condominio’ di Storyline disporrà di un totale di 627 residenze che andranno da un minimo di 23 metri quadrati a un massimo di 224 con prezzi a partire da 300.000$ per la più basica delle soluzioni fino a oltre 8 milioni per il più spazioso attico panoramico disposto su due ponti.
Quando non usufruite, i proprietari avranno la possibilità di affittare i rispettivi appartamenti tramite il programma di noleggio Storylines.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo