MSC Crociere ha rivelato nuovi dettagli inerenti la prossima ammiraglia alimentata a GNL della flotta in arrivo nel 2025: MSC World America.
Attualmente in costruzione presso lo stabilimento Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire la seconda unità World Class targata MSC sarà caratterizzata da sette differenti quartieri tematici concepiti per soddisfare le diverse esigenze dei passeggeri, offrendo loro una vasta gamma di servizi e attività a bordo.
Tra questi:
- MSC Yacht Club: l’esclusiva “nave nella nave” con accesso esclusivo tramite chiave magnetica. Qui, in un’atmosfera rilassata ed elegante, i passeggeri potranno godere di servizi personalizzati come il servizio maggiordomo disponibile 24/7, l’imbarco e lo sbarco prioritari, le aree lounge e pranzo riservate e molto altro.
- Family Aventura: Situato nella parte superiore della nave, Family Aventura ospiterà The Harbour, un nuovo parco all’aperto dedicato alle famiglie con una varietà di attrazioni tra cui una novità mai vista prima a bordo di una nave da crociera e un parco giochi ispirato al faro dell’isola di Ocean Cay.
- Aqua Deck: sede delle due piscine principali della nave
- Zen Area: Riservata ai soli adulti, questo quartiere offrirà un’oasi di relax con solarium, due piscine gemelle e una vista panoramica sull’oceano.
- Galleria: Situata nel cuore di MSC World America, la Galleria sarà il cuore pulsante della nave con una varietà di opzioni di ristorazione, negozi, intrattenimento come musica dal vivo e molto altro.
- Le Terrazze: Con nove ristoranti e bar, quattro negozi al dettaglio e un comedy club
- Esplenade: Una passeggiata all’aperto situata al ponte 8 con attività e intrattenimento per tutti gli ospiti e un esclusivo affaccio sul mare, al centro della quale si ergerà maestoso uno scivolo secco alto ben 11 ponti.
Durante la stagione inaugurale, MSC World America offrirà crociere da 7 notti in partenza Miami verso il meglio dei Caraibi, incluso uno scalo nell’esclusiva Ocean Cay MSC Marine Reserve nel cuore delle Bahamas. La cerimonia di battesimo è attesa per il 9 aprile 2025 presso il nuovo terminal crociere MSC di PortMiami.
Commenta per primo