A bordo delle navi Oceania Cruises arriva la connessione gratuita con Wavenet.

Aria di novità sulle navi di Oceania Cruises, la compagnia ha infatti annunciato l’arrivo della connessione Wi-Fi gratuita ed illimitata per tutti i suoi ospiti.

Il nuovo servizio, Wavenet sarà attivo su tutte le navi entro la fine di Aprile e permetterà l’uso della connessione senza fili da computer e smartphone.

Oceania-logo

Gli ospiti potranno visionare pagine web e postare i momenti più belli sui social network, ma non potranno ascoltare musica in streaming, guardare serie tv o fare video chiamate. Per questo tipo di servizi la compagnia mette a disposizione Wavenet Premium, che al costo di 9.90$ al giorno per persona offre una banda con maggior potenza per effettuare tutte le operazioni necessarie all’utente.

“Con la nostra nuova connessione Internet ad alta velocità Wavenet, i nostri ospiti e l’equipaggio possono continuare a navigare, pubblicare e trasmettere a bordo delle nostre navi da qualsiasi parte del mondo, proprio come a casa” ha dichiarato Bob Binder, presidente e CEO di Oceania Cruises.

Questo valore aggiunto porta Oceania Cruises alla pari di altre compagnie di lusso come Viking Ocean Cruises, Cristal Cruises e Regent Seven Seas Cruises che già da tempo offrono una connessione internet WI-Fi gratuita e illimitata.

 

1 Commento

  1. Excelente los admiro porque los pasajeros y los pripulantes

    Gozarán de ese servicio yo soy tripulante de otra compañía pero su compañía a pensado mejorar sus servicios excelente Muchas felicitaciones los admiro mucho
    Saludos desde Honduras

    Elizandro medina c

    Atentamente

1 Trackback / Pingback

  1. Silversea: arriva la connessione Wi-Fi gratuita per tutti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.