“The Secret Silk” è il nuovo spettacolo che verrà eseguito sulle navi Princess ideato e creato da Stephen Schwartz, uno dei più famosi compositori di Broadway e vincitore del premio oscar come migliore canzone per Pocahontas nel 1996 e per Il Principe d’Egitto 1999, solo per citarne alcuni.
Inizialmente su Royal Princess e in futuro anche su Island e Diamond Princess, “The Secret Silk” è la prima di tre produzioni nate dalla partership tra Princess Cruises e il famoso compositore americano. Le altre due sono “Magic to Do” e “Born to Dance“. Questi show nascono dal desiderio di Princess di rivedere le offerte di intrattenimento a bordo con spettacoli del calibro di Broadway per intrattenere ospiti di tutte le età.
CruiseCritic ha avuto la fortuna di assistere alla prima di “The Secret Silk” durante la presentazione ufficiale nel porto di Fort Lauderdale e raccontano di scenografie mai viste prima d’ora su una nave Princess e di effetti speciali di altissima qualità.
Abbiamo avuto il piacere di vedere “The Secret Silk” a bordo di #RoyalPrincess!
Questo è l’ultimo spettacolo di Stephen Schwartz ( il produttore di “Godspell” e “Wicked”) altri suoi spettacoli sono già in programmazione sulle navi di @PrincessCruises. https://t.co/RxnyS8MLZf pic.twitter.com/KTQh0B8tEM– Cruise Critic (@CruiseCritic) 28 febbraio 2018
Nella produzione alcune canzoni che hanno fatto la storia della musica internazionale tra le quali”Fighter” di Christina Aguilera o “Every Little Thing She is Magic” dei Police porteranno un tocco di familiarità allo spettacolo.
Su Island Princess “The Secret Silk” arriverà a Maggio in concomintanza con l’apertura della stagione in Alaska, in autunno invece sarà il turno di Diamond Princess, “Magic to Do” attualmente è in programmazione su Ruby Princess, Emerald Princess e Crown Princess mentre”Born to Dance” viene eseguito su Grand Princess, Regal Princess, Golden Princess e Star Princess.
Volete un assaggio di questi nuovi spettacoli? Cliccate qui!
Photocredit @PrincessCruises
Commenta per primo