Per il 5° anno consecutivo Viking si aggiudica il titolo di miglior compagnia di crociere al mondo

Per il quinto anno consecutivo Viking è stata nominata linea di crociera n°1 al mondo nel segmento delle navi da capaci di trasportare tra i 600 e i 2.199 passeggeri. A consegnare l’ambizioso premio alla compagnia sono stati i lettori di Travel + Leisure, una prestigiosa rivista sul mondo dei viaggi, la più letta negli Stati Uniti.

In fase di giudizio ai lettori è stato chiesto di esprimere il proprio voto considerano diversi fattori della vita di bordo tra cui le cabine, la qualità del cibo, gli itinerari e le destinazioni offerte, le escursioni, le attività, il rapporto qualità/prezzo e molto altro ancora.

“È un onore essere nominati miglior compagnia di crociera al mondo per il quinto anno consecutivo”, ha affermato Torstein Hagen, Presidente di Viking. “Anche se al momento non è possibile viaggiare, Viking rimane concentrata sul futuro e continua ad espandere la propria flotta con navi oceaniche e fluviali pluripremiate, oltre a nuove unità da spedizione. Non vediamo l’ora di accogliere nuovamente i nostri ospiti per esplorare il mondo in tutta comodità. Un ringraziamento speciale va ai lettori di Travel + Leisure per questo prestigioso premio. ”

L’elenco completo dei vincitori delle diverse categorie è visionabile cliccando qui.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.