La britannica P&O Cruises ha annunciato un’ulteriore estensione della sospensione volontaria e temporanea di tutte le attività dell’intera flotta, dovuta all’emergenza sanitaria legata al Covid-19, fino al prossimo 31 luglio 2020.
Ad annunciarlo sui canali social ufficiali è stato il CEO e Presidente della compagnia Paul Ludlow. Le nuove direttive interesseranno anche il debutto di IONA, nuova ammiraglia della flotta alimentata a LNG – Gas Naturale Liquefatto, il combustibile fossile più pulito al mondo – inizialmente atteso per il 23 maggio e ora rimandato a data da destinarsi.
“Siamo davvero dispiaciuti di non poter regalare ai nostri ospiti fantastiche vacanze al momento, ma lo faremo non appena le linee guida globali lo permetteranno. Purtroppo le nuove sospensioni includono anche i festeggiamenti per l’entrata in flotta di Iona che stiamo cercando di riprogrammare il prima possibile.” ha dichiarato Ludlow.
Tutti gli ospiti interessati dalle nuove cancellazioni la compagnia riceveranno un voucher del valore pari al 125% dell’intera somma versata da utilizzare entro marzo 2022.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo