A causa dell’epidemia di Covid-19 che sta interessando l’intero pianeta e al fine di tutelare la sicurezza di tutti gli ospiti e del proprio equipaggio, MSC Crociere ha annunciato la proroga dello stop temporaneo ai viaggi in tutte le aree del mondo fino alla fine del mese di aprile.
Il comunicato, insieme a un messaggio da parte del Presidente Esecutivo della compagnia Pierfrancesco Vago, è stato rilasciato nella giornata di ieri sul sito web della compagnia
“Non è una decisione che abbiamo preso alla leggera, ma nelle circostanze attuali, la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell’equipaggio e delle comunità locali – compresi i nostri dipendenti e le loro famiglie – vengono al primo posto. Come compagnia familiare con oltre 300 anni di tradizione marittima, abbiamo ritenuto che questa fosse la decisione giusta da prendere. ” ha dichiarato Vago.
MSC Crociere ha inoltre annunciato che, fino a nuovo ordine, tutti gli imbarchi e i viaggi riprenderanno a partire dal 30 aprile 2020. Di seguito l’elenco delle partenze interessate.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo