Royal Caribbean: Oasis of the Seas torna in servizio totalmente rinnovata. Il video

È entrata nel vivo la stagione caraibica autunnale di Oasis of the Seas, prima unità dell’omonima classe di navi recentemente uscita, totalmente rinnovata, dai cantieri navali di Cadice in seguito a importanti e invasivi lavori di ammodernamento come parte del programma multimilionario di Royal Caribbean, Royal Amplified. 

low_1574640458_MV190008R

“Vedere in soli in 63 giorni uno sforzo di 165 milioni di dollari prendere vita sotto forma di nuove emozionanti esperienze per gli ospiti di Oasis of the Seas è straordinario”, ha dichiarato Michael Bailey, presidente e CEO di Royal Caribbean International “Oggi questa nave è originale tanto quanto il giorno in cui ha debuttato”

Ma com’è cambiata Oasis of the Seas rispetto alla ‘versione precedente’?

Per quanto riguarda i ponti superiori di Oasis of the Seas sono molteplici le attrazioni andate ad ampliare il parco divertimenti della capostipite dell’omonima classe di navi. Tra queste anche The Ultimate Abyss, il più alto e ripido scivolo in mare, ma anche un nuovo acquapark con un rinnovato The Perfect Storm, il trio di acquascivoli formato dagli iconici Typhoon, Cyclone e Supercell e una nuova Splashaway Bay con fontane, scivoli e secchi autoribaltanti dedicati unicamente ai piccoli ospiti.

low_1574648931_2019-11-23-084157A

Nuova veste grafica anche per l’area delle piscine centrali di Oasis of the Seas che vanta ora uno stile prettamente Caraibico con nuove sedute, amache colorate e maggiori punti ombra. Tra le novità anche il bar tematico The Lime & Coconut, che propone una selezione di drink tropicali da gustare comodamente a bordo piscina e una nuova area per soli adulti.

low_1574648929_2019-11-23-081609

Grandi novità anche nel settore della ristorazione con l’introduzione del nuovo ristorante tematico Portside BBQ, che offre un menù ispirato al vasto mondo del barbecue, un must nei paesi d’oltreoceano oltre ad alcuni locali di successo firmati Royal Caribbean tra cui il mexican corner El Loco Fresh, lo sport pub Playmakers Sports Bar & Arcade e il negozio di dolciumi Sugar Beach.

low_1574649748_OA19-PortSideBBQ3R

Per quanto riguarda invece la movida serale sono tre i nuovi locali introdotti in seguito al recente drydock: lo Spotlight Karaoke nel cuore della Royal Promenade, il Music Hall che ospiterà sessioni di musica dal vivo e il tecnologico Bionic Bar.

low_1574648903_2019-11-20-152833

Dedicato ai piccoli crocieristi è invece il rinnovato Adventure Ocean che propone, oltre alla classica offerta d’intrattenimento, nuove esperienze interattive e personalizzate in base a ogni fascia d’età. I più grandi possono ora sfidare gli amici nella nuova esperienza di laser tag ‘Clash for the Crystal City‘, o nella nuova escape room ‘Mission Control: Apollo 18.’

[wpvideo WPzQLTXb]

Tornata ufficialmente in servizio lo scorso 24 novembre, per l’intera stagione invernale sarà impegnata in viaggi settimanali alla volta dei Caraibi orientali e occidentali in partenza dal nuovissimo Terminal A di PortMiami.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.