AIDAmira: ultimati i lavori di trasformazione. Il 30 novembre sarà battezzata a Palma di Maiorca

Sono ufficialmente volti al termine i lavori di trasformazione di Costa NeoRiviera in AIDAmira, nuova unità AIDAselection ora appartenente al brand tedesco AIDA.

aidamira-schiffsansicht.3hbrazoo 

Entrata nel bacino di carenaggio dei cantieri San Giorgio di Genova lo scorso 29 ottobre, l’ex unità da 1.700 passeggeri è stata sottoposta a intensivi lavori interni mirati all’allineamento dello stile e delle aree comuni con lo standard tedesco e all’ammodernamento e all’installazione di nuove cabine, che ne hanno aumentato la capacità, e di un nuovo ponte solarium.

AIDAmira ha così lasciato in mattinata i cantieri genovesi puntando la prua in direzione Palma di Maiorca dov’è attesa nel tardo pomeriggio di domani, 29 novembre. Il giorno seguente invece, sempre nel porto di Palma, si darà il via ai festeggiamenti per la grande cerimonia di battesimo, a vestire i panni di madrina sarà la modella e presentatrice TV Tedesca Franziska Kuppe.

Dopo una brevissima parentesi mediterranea il 4 dicembre prossimo AIDAmira darà il via alla grande stagione inaugurale con un itinerario di 14 giorni in partenza da Palma di Maiorca alla volta di Città del Capo. Dopo di ché offrirà viaggi di due settimane nella regione alla scoperta di alcune delle più affascinanti località del Sud Africa.


Potrebbe anche interessarti: Da Costa NeoRiviera ad AIDAmira, ecco come cambierà la piccola unità di casa Costa


#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.