Ha fatto ritorno nei cantieri di Sestri Ponente per gli allestimenti finali, dopo quattro giorni di prove in mare, Seabourn Ovation che si prepara così alla consegna prevista per il 27 Aprile.
“Siamo a poche settimane dalla consegna e sono molto soddisfatto dei progressi e della preparazione della nave ora che le prove in mare sono complete, i nostri primi ospiti saliranno a bordo il 5 maggio e so che saranno entusiasti di vedere questa nuova aggiunta alla flotta Seabourn.”, ha dichiarato Rick Meadows, presidente di Seabourn.
Il viaggio inaugurale di Seabourn Ovation partirà da Venezia il 5 Maggio prossimo, con una crociera di 11 giorni verso Barcellona, nel mezzo di questo itinerario, l’11 Maggio nel porto di La Valletta (Malta), si terrà la cerimonia di battesimo che vedrà nelle vesti di Madrina la cantante e attrice Elaine Paige.
La nuova unità di Seabourn trascorrerà la stagione estiva nel Nord Europa offrendo diversi itinerari, tra i quali spiccano crociere di sette giorni da Copenaghen a Stoccolma con una sosta di 3 giorni nel porto di San Pietroburgo e l’itinerario di 21 giorni fino a Capo Nord.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo